CALCIO LEFFE - ATLETICO VILLONGO 1-1
Calcio Leffe: Ostricati, Bosio (32’st Comotti), Milazzo, Legrenzi, Esposito, Piantoni, Sonzogni (15’st Brasi), Pellicioli, Morstabilini (25’st Brignoli), Grigis (10’st Cortinovis), Colombi (5’st Noris). All. Mario Magatelli.
Atletico Villongo: Perletti, Martinazzi, Lochis, Presti, Ghisi, Paris (5’st Belotti R), Zoppi (10’st Morandi), Ghirardelli, Plebani, Manenti (1’st Spreafico), Gabbiadini (21’st Montini). All. Marco Belotti.
Arbitro: Matteo Caracò (sez. di Brescia).
Reti: 43’pt Milazzo (CL), 23’st Spreafico (AV).
Note: ammoniti Cortinovis, Noris (CL); Ghisi, Zoppi, Gabbiadini, Montini (AV). Espulso Esposito (CL) per somma di ammonizioni.
LEFFE – Un pareggio che non scontenta i biancazzurri di mister Magatelli, che in un avvio di campionato molto difficile riescono a ottenere un punticino contro una buona squadra anch’essa altrettanto bisognosa di punti come l’Atletico Villongo. È positivo il primo tempo dei biancazzurri, che costruiscono buone occasioni da gol e su una di queste riescono a passare in vantaggio grazie alla giocata da esterno a esterno che porta Bosio al cross dalla sinistra per Milazzo posizionato sulla destra, il quale riesce a battere Perletti proprio allo scadere della prima frazione. Nella ripresa gli equilibri tuttavia si invertono dopo meno di un quarto d’ora, quando il Leffe resta in dieci per l’espulsione di Esposito punito da un secondo giallo dopo un errore in disimpegno. I biancazzurri si trovano così costretti a difendere il vantaggio, ma al 23’ gli ospiti con Spreafico trovano il modo di bucare la retroguardia leffese. Nel finale, dopo il pareggio, entrambe provano il tutto per tutto per vincerla, e ancora Milazzo ha un’ottima occasione su assist di Brignoli, ma questa volta non riesce a ripetersi, mentre allo scadere è Ostricati a prendersi la scena con una gran parata a tenere saldo un risultato comunque positivo per i biancazzurri.