SCUOLA CALCIO: AL VIA I DUE ALLENAMENTI DI PROVA PER I NUOVI BABY BIANCAZZURRI
Nella settimana in corso, è finalmente partito il nuovo progetto promosso da A.S.D. Calcio Leffe: la nostra nuova Scuola Calcio per i ragazzi nati negli anni 2015, 2016 e 2017.
Dopo la serata di presentazione e Open Day, i ragazzi hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova direttamente sul campo dell'Oratorio "San Martino" di Leffe, con due allenamenti di prova gratuiti per scoprire il mondo del calcio e conoscere gli allenatori che quest'anno seguiranno il progetto Scuola Calcio. Il grande successo di questi primi due allenamenti e il numero di interessati molto positivo, sono il primo indicatore della bontà del progetto, al quale la società ha scelto di dare continuità dopo averlo proposto anche la scorsa stagione, con l'obiettivo di renderlo un appuntamento consueto anche nei prossimi anni.
Questo il commento entisiasta del Responsabile del Settore Giovanile Luca Beltrami: "Siamo contenti per l'esito molto positivo di questi primi due allenamenti, in cui abbiamo ottenuto un ottimo seguito anche grazie al passaparola che ha coinvolto molti genitori e di conseguenza molti ragazzi. Stiamo lavorando su questo progetto al quale teniamo molto, in particolare stiamo collaborando con il Comune per riuscire ad ottenere in via definitiva anche uno spazio indoor per poter garantire che gli allenamenti si svolgano anche nel periodo invernale. Speriamo di poter dare continuità nel tempo a questo progetto. Per noi è fondamentale costruire i nostri risultati dal basso, crescendo i ragazzi fin dai primi approcci con il nostro sport".