Torneo Gianni Radici e Fabrizio "Peke" Pezzoli. Ecco le migliori foto.

Martedì, 28 Maggio, 2024 - 09:00

Si è concluso nel weekend di sabato 25 e domenica 26 maggio il torneo Memorial Cav. Gianni Radici e Fabrizio "Peke" Pezzoli, andato in scena in uno stadio Martinelli di Leffe gremito di pubblico in entrambi i pomeriggi. La sesta edizione del memorial è stata vinta dall'Under 14 del Renate, che ha vinto il proprio girone di qualificazione prevalendo su Albinoleffe (secondo) e Pergolettese (terza), per poi vincere la finalissima contro l'Atalanta, a sua volta vincitrice del proprio raggruppamento prevalendo su Como (secondo) e Lumezzane (terzo).

Nel pomeriggio di sabato si sono svolte le gare dei gironi di qualificazione, mentre la domenica hanno aperto il pomeriggio Lumezzane e Pergolettese che si sono sfidate nella finale per il quinto posto, vinta dalla Pergolettese; successivamente è stato il turno della finale per il terzo posto, vinta dall'Albinoleffe sul Como. Infine si è svolta la finalissima che ha visto trionfare il Renate sull'Atalanta per 1-0. Al termine dell'ultima gara si sono svolte le premiazioni, con la consegna dei pemi di squadra e individuali.

A.S.D. Calcio Leffe ringrazia tutti i partecipanti, gli staff e le famiglie dei ragazzi per aver partecipato con entusiasmo alla manifestazione e averla onorata con grande spirito sportivo e fair play. Ringrazia inoltre tutti gli sponsor e i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita di questa due giorni grazie al proprio lavoro instancabile. Un ringraziamento in particolare va poi alle famiglie Radici e Pezzoli, per aver concesso anche quest'anno di intitolare il torneo alla memoria di Gianni e Fabrizio, nostri illustri concittadini.

 

Di seguito l'elenco completo dei premi assegnati:

Prima squadra classificata: Renate

Seconda squadra classificata: Atalanta

Terza squadra classificata: Albinoleffe

Quarta squadra classificata: Como

Quinta squadra classificata: Pergolettese

Sesta squadra classificata: Lumezzane

Premio Fair Play: Atalanta

Premio capocannoniere: Mattia Bonanno (Atalanta)

Premio miglior portiere: Diego Intini (Renate)

Premio miglior giocatore della finale: Marco Simonini (Renate)

Premio miglior giocatore del torneo: Riccardo Attardo (Albinoleffe)

Premio allenatore squadra vincitrice: Niccolò Tettamanti (Renate)

 

Di seguito il link per accedere a tutte le migliori foto della due giorni di calcio al Martinelli di Leffe.

https://drive.google.com/drive/folders/1LLL5AqNNeM65M2zwWrH1dnAHLsPIyHJM?usp=sharing