Nel pomeriggio di mercoledì 26 aprile si è tenuta al campo dell'oratorio San Martino di Leffe la prima amichevole della nostra Scuola Calcio, che ha affrontato la rappresentativa dell'Oratorio Fiorano ed è terminata con il punteggio di 2-3 in favore degli ospiti.
Per i nostri Baby Biancazzurri si trattava della primissima esperienza in campo, al termine di una stagione in cui, alternando al gioco l'apprendimento dei fondamentali, si sono affacciati al calcio grazie all'aiuto dei loro preziosi allenatori, Davide, Andrea e Gianni, che li hanno seguiti in questo percorso.
ASD Calcio Leffe ringrazia inoltre l'Oratorio Fiorano per aver accettato di partecipare a questa amichevole, con la quale si è rinnovato ancora una volta il fruttuoso rapporto di collaborazione che prosegue da anni nella crescita e valorizzazione dei giovani calciatori.
Ora l'appuntamento sarà fissato a sabato 20 maggio, dove in occasione del Torneo Cav. Gianni Radici e Fabrizio "Peke" Pezzoli, i nostri Baby Biancazzurri affronteranno allo Stadio "Carlo Martinelli" di Leffe la GS Colzatese in un match amichevole di esibizione, che si svolgerà nell'intervallo tra la prima e la seconda partita del pomeriggio.